Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

mariani_nataleGiovedì scorso, nella prevista seduta di “question time” si doveva votare l’odg per la sospensione dei lavori nel periodo natalizio del Monumento dei caduti firmato dall’opposizione e da consiglieri di maggioranza.

Pur di non confrontarsi in aula e andare al voto con il rischio di andare in minoranza, il Sindaco mariani e la maggioranza ha pensato bene di…”fare ostruzionismo” imponendo nella riunione dei capigruppo un rinvio della discussione dell’odg (a dopo Natale?).

Per questo i rappresentanti dell’opposizione compatti, hanno fatto mancare il numero legale del Consiglio per protesta e dimostrando che una maggioranza ormai in aula non c’è più.

In quanto al natale monzese…basta andare in centro Monza per capire che quest’anno la manifestazione potrebbe chiamarsi. “il Natale del caos”…troviamo poche e strette bancarelle in Piazza Trento e una pista da ghiaccio…per “la lunga” in Piazza S.Paolo , cosa che ha tolto al cammino dei pedoni e la possibilità di altre possibilità espositive lo spazio necessario.

Speriamo proprio che babbo natale si ricordi di portare il “carbone” al dutur Mariani!

1800 Caratteri rimanenti