Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

pm2012

Accendi il pc ed entra www.progettomonza.it il futuro e qui !! Progetto Monza 2012 è composto da tantissimi cittadini monzesi di provenienza diversa, fuori e dentro i partiti che sono interessati ad un nuovo modo di partecipare al futuro..discutendo e proponendo i temi che possano cambiare la nostra città.

L’obiettivo è, infatti, quello di riportare la Città al centro e con essa i cittadini…per costruire, tutti insieme, la Monza del domani. Ecco allora  la predisposizione in più punti della Città (il sabato, ma anche in diversi giorni settimanali) di gazebo : tante aree di ascolto attrezzate a recepire le necessità, i bisogni e i sogni dei monzesi, stanchi ed arcistufi di un’Amministrazione Mariani che ha svenduto la capoluogo della Brianza a speculatori senza scrupoli.

Il Progetto Monza 2012 si presenta ai cittadini anche con un sito attraverso cui progettare la città che vogliamo! www.progettomonza.it

Questo sito rappresenta un'importante innovazione per Monza, perché oltre ad essere mobile contenitore di tutte le iniziative in cantiere e di quelle che verranno ideate, permette ai singoli cittadini e alle associazioni di fare proposte e di sottoporle all’attenzione dei candidati del centrosinistra che si impegneranno per governare la città tra il 2012 e il 2017!!

Tutto questo attraverso diversi Forum dove  ogni proposta inserita nel sito viene vista dagli altri cittadini, se piace può essere elaborata fino a diventare un’idea che viene votata dai partecipanti. Le proposte vengono raccolte a seconda dei temi che trattano e ogni tema ha un moderatore volontario che aiuta la discussione.

E’ un cammino semplice ed innovativo che stimolerà la partecipazione ed il sorriso…perché, non dimentichiamo che la partecipazione è libertà.

Quindi… entra subito nel sito www.progettomonza.it o fermati ai gazebo che trovi in città..Progetto Monza 2012 ti aspetta!

1800 Caratteri rimanenti