Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

elezioni2012-monza-volantinoPd, Sel, Lista Civica Città persone e Federazione della sinistra hanno sottoscritto un patto di coalizione in vista delle Comunali di Monza, in programma la prossima primavera. L’accordo dà anche il via libera alle primarie, che si terranno il 22 gennaio nel capoluogo brianzolo.

Le proposte di candidature, per la cui presentazione definitiva serviranno 150 firme ciascuna,dovranno essere presentate da sabato 19 fino a mercoledì 23 novembre presso la sede del Comitato organizzatore delle primarie, ospitato nella sede del Partito Democratico di Via Arosio 6. Il Comitato organizzatore sarà presente sabato dalle 9 alle 11 e mercoledì 23 dalle 18 alle 19.

“Parte con il giusto anticipo – commentano i segretari  Marco Sala del Pd, Alessandro Gerosa di Sel, Francesco Beretta della Federazione della Sinistra e Michele Faglia della Lista Civica Città Persone  – un percorso che porterà la nostra coalizione a individuare il candidato sindaco in modo aperto e partecipato e che ci darà sin d’ora l’opportunità di far conoscere ai monzesi i nostri progetti per una città più vivibile e migliore.

Italia dei valori – spiegano ancora - ha deciso di non partecipare a questa prima fase ma siamo sicuri che nelle prossime settimane riusciremo a stringere un accordo che rafforzi la proposta di governo alternativo alla Giunta Mariani, che  – concludono - in tutti questi anni ha combinato quasi nulla e quello che ha fatto, soprattutto per quel che riguarda traffico e cemento selvaggio, assomiglia molto a un disastro”.

1800 Caratteri rimanenti