Marrazzo_small2Roberto Scanagatti con “spirito di servizio”, ha risposto positivamente alla chiamata del Sindaco di Sesto San Giovanni Oldrini che gli ha chiesto di coprire la carica di Assessore al Bilancio fino alla fine legislatura prevista in primavera.

Un compito “breve” e a termine, ma certamente gravoso in una situazione difficile come quella sestese- Siamo altresì certi che  Roberto ricoprirà questo impegno con la nota serietà e competenza.

Il Gruppo Consigliare del Pd monzese ha poi scelto in Antonio Marrazzo la persona che sostituirà Scanagatti , nella responsabilità di Capo Gruppo in Consiglio Comunale.

Pur essendo in fase finale di legislazione, il compito di Antonio non sarà semplice, perché da qui a primavera si “giocherà” il secondo tempo della partita variante al pgt e il Gruppo Consigliare sarà chiamato a tenere “palla” sui molti problemi che stanno angustiando la città: da Viale Lombardia, alla carenza dei servizi sociali alle questioni aperte dagli appalti sulla Villa Reale, centri giovani e Nei.

L’ sua esperienza e la competenza di Marrazzo e la collaborazione del Gruppo sono una garanzia ,che il lavoro a termine prospettato, sia nel segno della positiva continuità finora prodotta dal Pd in consiglio comunale.

A Roberto e Antonio gli auguri del Segretario, dell’Esecutivo e di tutto il partito monzese.

1800 Caratteri rimanenti