cascinazza-monzaDopo l’occupazione dell’aula da parte delle opposizioni e l’accordo successivo per garantire regole che permettano la discussione degli emendamenti, si riprenderà dal Polo della Cascinazza…la “madre di tutte le battaglie” per la quale, di fatto, questa Amministrazione ha voluto questa variante giusto per riuscire finalmente pagare 8in cemento9 il prezzo elettorale più grosso.

Sarà importante che Giovedì sera e nelle serate successive il partito, i comitati e la gente comune siano presenti per presidiare il consiglio comunale, in modo che le regole siano rispettate e soprattutto si faccia sentire la voce della cittadinanza sulla più grossa speculazione edilizia della storia di Monza.

In preparazione della Conferenza Nazionale sul lavoro del Partito Democratico che si terrà il 17 e 18 giugno a Genova, il Partito lombardo ha presentato e discusso il contributo che la nostra federazione regionale porterà in quella sede nel corso della conferenze regionale dedicata al medesimo tema. A Laura Specchio (Resp. Lavoro e Professioni del PD Lombardia) è dato di relazionare i presenti su quanto fino ad ora è stato fatto e sui contenuti del documento lombardo per il congresso nazionale.

1800 Caratteri rimanenti