Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

Calendario eventi

Aggiungi al tuo calendario
Due passi, un gelato – In giro per la Monza che cambia
Martedì, 19. Maggio 2026, 18:00 - 20:00

Martedì 19 maggio dalle 18 alle 20, con ritrovo presso l’Arengario (Piazza Roma), si terrà “Due passi, un gelato – In giro per la Monza che cambia”.

L’evento, organizzato dal Circolo 1 del Partito Democratico di Monza, propone una passeggiata con i componenti della Giunta e del gruppo consiliare per vedere e raccontare le opere realizzate dall’Amministrazione Pilotto nei quartieri Centro e San Gerardo.

Lungo il percorso verrà offerto a ciascuno un piccolo cono o coppetta di gelato

Nella locandina tutte le tappe.

due passi circolo 1

due passi circolo 1 pag2

Luogo Ritrovo Arengario (Piazza Roma) - Monza