Calendario eventi
Martedì, 19. Maggio 2026, 18:00 - 20:00
Martedì 19 maggio dalle 18 alle 20, con ritrovo presso l’Arengario (Piazza Roma), si terrà “Due passi, un gelato – In giro per la Monza che cambia”.
L’evento, organizzato dal Circolo 1 del Partito Democratico di Monza, propone una passeggiata con i componenti della Giunta e del gruppo consiliare per vedere e raccontare le opere realizzate dall’Amministrazione Pilotto nei quartieri Centro e San Gerardo.
Lungo il percorso verrà offerto a ciascuno un piccolo cono o coppetta di gelato.
Nella locandina tutte le tappe.


Luogo Ritrovo Arengario (Piazza Roma) - Monza
