PD Monza

scanagatti-votazioni

La pagina del segretario

marco_sala_appello

Marco Sala – Pd: il risultato di una squadra, adesso (come prima) tutti con Roberto
Innanzitutto grazie per l’impegno, la passione, la disponibilità, il crederci che TUTTI avete messo in questa campagna elettorale... Leggi tutto

PD Monza e Brianza

PD Lombardia

Partito Democratico



Iscriviti alla newsletter

Palazzo ex Inam… notte fonda
PD Monza - News

ex.inamIl Comune ha acquistato tre anni fa l’edificio ex Inam di via Giuliani, spendendo 6 milioni di euro…ma lo stesso edificio oggi è ancora vuoto ! “E’ uno scandalo” afferma Antonio Marrazzo Capogruppo PD in Consiglio Comunale a Monza).

Ma la denuncia non si ferma alla sola denuncia dello spreco di soldi pubblici. Infatti era stato acquistato con l’obiettivo  di sistemarlo ed esserlo trasformato in una nuova sede decentrata vicina al municipio, dove trasferire uffici comunali. Una soluzione per dare più spazi ad alcuni settori del Comune, come ad esempio, l’Urbanistica (attualmente relegata in luoghi molto stretti e sistemati  in condizione di fortuna).  Ma nulla di tutto ciò è stato fatto, ed il Partito Democratico monzese non rimane certo zitto, silenzioso spettatore di questa ennesima pagina grigia di un’Amministrazione Comunale troppo impegnata ad ascoltare le sirene romane. Così Marrazzo dai banchi del Consiglio Comunale ha chiesto chiarezza, domandando a che punto è arrivata l’attività di progettazione del recupero della palazzina e del futuro allestimento  che dovrebbe assumere. E al Sindaco Mariani che volendo tranquillizzare gli animi affermava che la progettazione nel frattempo è proseguita e quasi terminata e che il problema principale restano i soldi (ed il fatto che il Comune non li può spendere per il Patto di Stabilità) …Marrazzo ha presentato un’interpellanza per capire quanti incarichi di progettazione per l’ex Inam siano stati esternalizzati affinchè il conto complessivo ammontasse a 6.5 milioni !!

Share Link: Share Link: Bookmark Google Yahoo MyWeb Del.icio.us Digg Facebook Myspace Reddit Ma.gnolia Technorati Stumble Upon
 

Commenti 

 
#1 Palazzo ex-InamValentina M. 2011-11-15 18:02
Grazie che ci tenete informati anche su questi argomenti. Lo trovo molto utile, diverse informazioni non le avevo ed alcune cose non le sapevo.
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Maggio
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
30 1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31 1 2 3


PHOTO-GALLERY     VIDEO-GALLERY  
         
rosi-bindi-pd-monza-13-aprile-mb1 07-pd-biciclettata-monza