Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

matteo raimondi littleSono stati mesi impegnativi: dai congressi locali alle primarie nazionali, poi le elezioni europee per finire con la festa dell’Unità di Monza. La nostra festa dopo troppi anni.

In questi mesi, tutti insieme, abbiamo mostrato alla Città di Monza un Partito Democratico serio, capace di tutelare i cittadini davanti all’atteggiamento propagandistico di questa Giunta. Un Partito in crescita, in grado di coinvolgere sempre nuove persone.

Il merito è di tutti voi, tutti noi che con costanza, impegno e sacrificio abbiamo animato lo scenario politico di questi mesi.

Dal più giovane militante al veterano di molte campagne elettorali siamo scesi in piazza, animato dibattiti, dato risposte ai nostri concittadini su Monza, l’Italia e l’Europa.

Molte sono però le battaglie che ci aspettano e ci rivedremo tutti a settembre pronti a raccontare le nostre idee per un futuro migliore.

Ecco, allora, il mio augurio per questo periodo di vacanze: rigeneratevi insieme alle persone che avete di più care perché i mesi che ci aspettano saranno altrettanto intensi.

Grazie per il vostro impegno e buone vacanze a tutti voi.

1800 Caratteri rimanenti