PD Monza

scanagatti-votazioni

La pagina del segretario

marco_sala_appello

Marco Sala – Pd: il risultato di una squadra, adesso (come prima) tutti con Roberto
Innanzitutto grazie per l’impegno, la passione, la disponibilità, il crederci che TUTTI avete messo in questa campagna elettorale... Leggi tutto

PD Monza e Brianza

PD Lombardia

Partito Democratico



Iscriviti alla newsletter

Blog consiglieri PD: sviluppo e consenso
Gruppi consiliari - Consiglio Comunale
blog-consiglieri-altstampLa nascita nella primavera scorsa del blog dei Consiglieri Comunale del Pd (wwwgruppopdmonza.it) si poneva l'obiettivo di entrare in relazione diretta tra i lavori del consiglio e i nostri e..lettori.
L'impegno e lo sforzo di chi cura il Blog è stato finora premiato nella sua difficile scommessa in termini di interesse e consenso.

Dalla sua nascita ufficiale (25 Aprile 2010) il blog dei Consiglieri comunali è andato man mano crescendo tanto dal punto di vista delle visite ("visitatori totali") quanto dei visitatori diversi ("visitatori unici assoluti"). Ciò è avvenuto senza l'ausilio di alcuna campagna pubblicitaria.
Da notare che il numero dei "visitatori diversi" è di gran lunga superiore sia rispetto a coloro che fino a metà settembre ricevevano la news letter (circa 300), sia a quelli che la ricevono ora (circa 1300). Il minor differenziale che si registra tra prima e dopo metà settembre, conferma l'esistenza di una vasta area al di fuori del nostro circuito tradizionale che consulta il Blog.
Il contatore degli accessi ad ogni singola notizia è trasparente: tra le 253 notizie fino ad oggi pubblicate, le 5 più lette sono: "IL GOLF SUL LAMBRO FA STRAGE DI PANTEGANE" (708), "ALONSO VINCE, MONZA PERDE" (486), "ROTTE CHE ROMPONO" (394), "CHIAREZZA SUL CENTRO NATATORIO"(322), "MESSAGGIO DI BENVENUTO AI 12 COMMISSARI" (308). 91 sono i commenti e le segnalazioni totali arrivati al blog. La fascia oraria di maggior accesso è quella compresa tra le 11 e le 15. Il sistema stima che tra i 1971 visitatori, il 32,8% ha aggiunto il blog all'elenco dei preferiti.

Quella del Blog e quello del sito del Pd sono iniziative complementari tra di loro e che dimostrano l'impegno e la cura che il Pd di monza ha per tenere informati ed entrare in relazione con i propri elettori.

Scarica il report

Share Link: Share Link: Bookmark Google Yahoo MyWeb Del.icio.us Digg Facebook Myspace Reddit Ma.gnolia Technorati Stumble Upon
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Maggio
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
30 1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31 1 2 3


PHOTO-GALLERY     VIDEO-GALLERY  
         
rosi-bindi-pd-monza-13-aprile-mb1 07-pd-biciclettata-monza