Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

SchedaPrimarie FS Retro OERÈ tutto ormai pronto per le Primarie di domenica 30 aprile. Il nostro partito si appresta a scegliere il sesto segretario. Gli iscritti e gli elettori democratici potranno votare dalle 8 alle 20. Ecco gli appelli al voto dei 3 candidati, in ordine alfabetico.

Andrea Orlando

Le parole del coordinatore del Comitato Lombardo per Orlando Segretario, Enrico Brambilla: “Domenica dalle 8 alle 20 in tutta la Lombardia saranno aperti oltre 1200 seggi, per partecipare all'elezione del Segretario del Partito Democratico. Ti chiediamo di non mancare questa importante occasione, non solo per scegliere un candidato, ma soprattutto un progetto. Con Andrea Orlando possiamo fare del Partito Democratico lo strumento per costruire un centrosinistra vincente, e per non consegnare il Paese (ed anche la nostra Regione), alla destra. Nelle liste dei candidati all'Assemblea Nazionale a sostegno di Orlando sono presenti tanti giovani, amministratori, persone con forti competenze con le quali costruire una squadra coesa. Puoi trovare tutte le informazioni utili sul sito http://www.lombardiaperorlando.it/orlando/index.php. Ti ringraziamo per l'attenzione".

Michele Emiliano

Appello al voto non ancora pervenuto.

Matteo Renzi

Dalla pagina Facebook ufficiale: “Mi piacerebbe chiedere il voto per noi, per quello che stiamo facendo, con Maurizio Martina e tutti gli altri. Perché abbiamo fatto bellissima campagna elettorale andando nei luoghi più lontani dai riflettori. Mi piacerebbe chiedere il voto per noi, per la partecipazione popolare, a partire dai 270mila che hanno votato nelle convenzioni dei circoli. E mi piacerebbe chiedere il voto per noi perché ho visto in faccia il volto di tanti militanti e volontari che quando ho un po' barcollato, dopo il referendum, mi hanno sostenuto e mi hanno rimesso in carreggiata. Ma non chiedo il voto per noi - non me ne vogliano i miei amici che sostengono questa campagna. Chiedo il voto per il Pd e per le primarie, anche se non voteranno per noi. Perché siamo l'unico partito democratico che in questo Paese sta organizzando un grande festival della democrazia. Siamo un partito che non decide sul blog con un click, o ad Arcore, dove un capo prende e seleziona. Noi siamo una grande comunità che meriterebbe più rispetto da parte di tutti. Allora il mio appello è di andare a votare alle primarie, domenica mattina dalle 8 alle 20. Perché, votando alle primarie, rendete questa democrazia e questo Paese più forte”.

Ecco il fac-simile della scheda. 

SchedaPrimarie FS Fronte

SchedaPrimarie FS Retro OER

1800 Caratteri rimanenti